Lukappaseidue,
Dunque ti aggiorno...
Ho provato in RSSI ed anche a cambiare le frequenze, ma già stando nei pressi del drone il segnale FPV è circa 85, poi man mano che o allontano cala ad ogni metro di distanza..!
a circa 20m è già sceso a 60!
Ma porca miseria... Eppure i Pig Tail ed antenna Drone sono a posto.. O meglio, io le ho smontate e controllate a Tester, massa e positivo sono seperati e c'è continuità di segnale... Possibile sia la scheda del Drone..?
Una cosa solo che ho notato nel telecomando, ma che non penso centri nulla ed in tal caso perdona l'ignoranza...
Nella foto allegata cerchiato di rosso, vedo che nella scheda ci sono due punti di contatto sotto la piastrina del trasmettitore, come se dovessero esserci due punti di saldatura che non ci sono... in più è leggermente sollevata... (non far caso al giro della pig tail, quando ho fatto la foto non lo avevo ancora sistemato di lato) ma non credo centri nulla, sono solo osservazioni... Non so più cosa fare

cosa pensi che sia..? Non si può provare con il tester anche il trasmettitore stesso (ed anche del drone) senza far danno in qualche modo..?