Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-17, 12:47 AM   #43
il matte
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 7,634
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianni giordano Visualizza il messaggio
Ciao Paolo,
Non solo il nome a prua ma anche a poppa ed anche il nome della città di armamento.
Mio malgrado, ho una attrezzatura che ha più acciacchi di me ed ogni giorno c'è qualcosa che non vuole più saperne di funzionare. Ora è la stampante che ha detto basta e devo solo buttarla nei rifiuti. Prossimamente sarà il computer - per ora riesco a farci delle riparazioni tampone.
Stampo raramente e quindi vado avanti senza. Appena avrò la nuova stampante, in pochissimo tempo realizzerò un paio di scritte su un pezzo di foglio per vetrofanie ed il giochino sarà fatto.
Nessuno ha niente sul modello che vorrei fare in autunno?.
Buone vacanze
Gianni
E se tu le facessi con i trasferibili?
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando