Quote:
Originariamente inviata da cip 73
Mi fa piacere che ti sia stato d'aiuto.Tiene presente pero' che io ho montato solo quel camion e di conseguenza l'unico kit della Italeri che abbia mai fatto fino ad ora. Prova a chiedere a chi a piu' esperienza di camion e di kit Italeri o camion in generale, cosi da poter effettuare la tua scelta al meglio.
Comunque un camion 1\24 e' grande, hai voglia tra led ,trombe,ecc quante personalizzazioni puoi fare! E ti avanza ancora spazio.
L'unico limite e' la creativita' e il portafoglio
Ciao
Francesco
|
Oggi pomeriggio sono andato a prendermi dei colori per un altro kit che sto finendo.. e ho chiesto al negoziante alcune info sulla base di quello che mi hai detto... e mi ha confermato che una volta Italeri era un po' scarna nei modelli di camion... poi successivamente si è fusa con una ditta e sono riusciti a curare i dettagli... ad esempio i pneumatici non sono più in plastica da assemblare e stuccare ma direttamente in gomma... il che mi fa ben sperare... poi ho visto il camion tamiya e mi sono reso conto di cosa vuol dire kit dinamico! Un altro pianeta! Ma ci arriverò per gradi!!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net