Discussione: Mclaren MP4/4 1/8 DeA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-17, 11:53 AM   #132
frah2o
Utente Senior

L'avatar di frah2o

frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
il problema è che a vederla è completamente sbagliata la livrea... per non prendere le licenze dello sponsor hanno arrotondato tutta la parte rossa che invece dovrebbe formare il simbolo dello sponsor quindi se vuoi fare un lavoro preciso la devi rifare tutta quanta e non basta mettere solo gli sponsor tabaccai.. se non te la senti io la metterei in mano a qualcuno che sa fare e poi metterei tutte le decal nuove visto che le hai.. mi parere personale ovviamente ma visto il lavoro che hai fatto fino adesso è un peccato lasciarla così

E hai ragione, ma con gradita sorpresa, in Kyosho sono stati furbi. Gli chevron rossi sono appuntiti come sull'auto vera e sul pacchetto Marboro.
Lo stacco del musetto e del cofano posteriore sono a punta.
Hanno aggiunto degli spicchi stondati adesivi per occultare la livrea proibita del tabacco....adesivi che rimarranno buoni buoni nel dimenticatoio.

Per quanto riguarda le decal ne ho prese 2 serie un pò per sicurezza un pò per vedere lo stacco tra loghi già presenti, decal da aggiungere e per vedere l'effetto coprente delle decal che dovrebbero andare a ricalcare i loghi già in essere....vedrò quando ci arrivo a tiro su come procedere.

E comunque Dany ti ringrazio per il commento sul mio lavoro....almeno da livello schiappa sono passato a novellino (spero....)
Icone allegate
Mclaren MP4/4 1/8 DeA-cofano-posteriore.jpg   Mclaren MP4/4 1/8 DeA-musetto.jpg   Mclaren MP4/4 1/8 DeA-adesivi-per-occultamento-livrea-malboro.jpg  

frah2o non è in linea   Rispondi quotando