Discussione: Mclaren MP4/4 1/8 DeA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-17, 11:07 AM   #131
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frah2o Visualizza il messaggio
Massimo ti ricordi la canzoncina del gratta e vinci "bonsi bonsi bo bo bo....."? Con la carozzeria è un "vinci facile", è già verniciata da Kyosho. L'unica cosa da fare è aggiungere le decal.
Alcune come i numeri di gara e gli sponsor Shell e GoodYear ci sono già, ma penso che li ricoprirò (se non ci sarà troppa differenza) con le decal del kit per non fare troppo stacco con decal tabaccaie.

Ieri pomeriggio ho preparato i battistrada dei pneumatici passandoli con una carta del 600. Oggi (se mia figlia mi da il permesso) proverò a decalizzare le gomme con il kit decal aggiuntive che ho già acquistato.
il problema è che a vederla è completamente sbagliata la livrea... per non prendere le licenze dello sponsor hanno arrotondato tutta la parte rossa che invece dovrebbe formare il simbolo dello sponsor quindi se vuoi fare un lavoro preciso la devi rifare tutta quanta e non basta mettere solo gli sponsor tabaccai.. se non te la senti io la metterei in mano a qualcuno che sa fare e poi metterei tutte le decal nuove visto che le hai.. mi parere personale ovviamente ma visto il lavoro che hai fatto fino adesso è un peccato lasciarla così
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando