Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-17, 05:44 PM   #24
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ed eccomi con le prime cosine "concrete". Stampato in stereolitografia, ergo il top del top del 3d printing, laser su resina umida. Costa ma ne vale la pena, a parte qualche piccolo ritocco da fare con primer e poco stucco, saranno pronte per lo stampo a brevissimo.....

Sono davvero soddisfatto, ho enfatizzato qualche particolare della linea prevedendo uno schiacciamento e una neutralizzazione portandola in scala, a me pare riuscita come cattura della linea. Partendo da zero vi confesso non è facilissimo.

Sappiatemi dire, mettendole in produzione qualunque feedback anche negativo pesantemente è utile.

le ruote sono un test in ottone, le gomme per ora sono quelle dell'alfa GTA tamy, solo per test.
Icone allegate
Autocostruito: poker di fulvia-p1.jpg   Autocostruito: poker di fulvia-p2.jpg   Autocostruito: poker di fulvia-p3.jpg  

Autocostruito: poker di fulvia-p4.jpg  
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando