ed eccomi con le prime cosine "concrete". Stampato in stereolitografia, ergo il top del top del 3d printing, laser su resina umida. Costa ma ne vale la pena, a parte qualche piccolo ritocco da fare con primer e poco stucco, saranno pronte per lo stampo a brevissimo.....
Sono davvero soddisfatto, ho enfatizzato qualche particolare della linea prevedendo uno schiacciamento e una neutralizzazione portandola in scala, a me pare riuscita come cattura della linea. Partendo da zero vi confesso non è facilissimo.
Sappiatemi dire, mettendole in produzione qualunque feedback anche negativo pesantemente è utile.
le ruote sono un test in ottone, le gomme per ora sono quelle dell'alfa GTA tamy, solo per test.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
|