Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-17, 11:33 PM   #4024
lukappaseidue
Utente Senior

L'avatar di lukappaseidue

lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgniuma74 Visualizza il messaggio
Ciao e grazie per la risposta, ho scaricato tutto dalla tua pagina ed avevo installato i firmware da te consigliati, ma aveva continuato a darmi gli stessi problemi: volo solo in Expert mode, skizzo in alto, perdita del controllo e per ultimo skizzo all'indietro..

Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
il fatto che si armano i motori solo in modalità EXPERT è normale, non ci puoi fare nulla.

Quote:
Originariamente inviata da Des Visualizza il messaggio
Ragazzi io in una 80 di voli che ho fatto, ho avuto solo una volta il fuori controllo, mai uno skizzo . Non ho mai aggiornato nulla o modificato i parametri, da queĺlo che leggo su questo forum e su altri ma di altri modelli, deduco che mettere mano sul firmware non é sempre migliorativo...
Diciamo che, facciamo da tester ... comunque in linea di massima gli aggiornamenti sono (quasi) sempre migliorativi.

Quote:
Originariamente inviata da Sgniuma74 Visualizza il messaggio
Giorno a tutti, oggi ennesimo volo senza buoni risultati, i motori si armano solo in Expert mode altrimenti ciccia, in questo modo vola, ma male, se poi attacco il gps non ne parliamo incomincia a skizzare su giù destra sinistra...
La mia configurazione:
TX 1.1.6
RX 1.2.12
FC 1.1.36

Esiste la maniera di portarlo allo stato di fabbrica?

Inviato dal mio iPad utilizzando Forum

Prova a mettere la FC 1.1.11 e poi la 1.1.22 e fai un ultimo test di volo.
dimenticavo
FAI LA CALIBRAZIONE DI TUTTI I SENSORI (vedi il mio canale ad hoc su youtube, c'è un video dedicato)
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando