Quote:
Originariamente inviata da gianc1164
Dove si possono eventualmente acquistare le hb e quanto tempo richiedono per la spedizione? Per il buzzer non ho proprio idea se debba essere saldato o meno...sono propio profano di qs cose ....potresti cercar di capire tu? Please 
Per la lipo del radio, consigli su acquisto rapido ?
|
Per le lipo HRB qui c'è la procedura:
http://www.modellismo.net/forum/1359553-post3219.html
apri il link e poi via email mi dici quante te ne occorrono e di quale tipo.
al 2600 mha garantisce una autonomia di circa 25 minuti con registrazione continua ma necessita una piccola modifica al tappo vano batteria per far uscire i cavi (che comunque dovrai fare per usare il buzzer)
la 2200 mha è pià leggera della stock e garantisce una autonomia di circa 20 minuti senza alcuna modifica al tappo vano batteria, ma se devi mettere il buzzer la tacca devi farla ugualmente.
la promo c'è anche per la LIPO 3S se hai il radiocomando ADVANCED pro; se invece hai il radiocomando standard metti tranquillamente delle ricaricabili IKEA LADDA da 2450 o delle amazonbasic,
Ti suggerisco di dare un'occhiata al mio canale e troverai tante informazioni e video tutoria,
Vai pure, per come ho già detto, alla pagina 1 post 2 di questo thread: clicca su sommario nella mia firma