Quote:
Originariamente inviata da Astroquad
Da come si vede nella prima foto ci sono 2 cavetti che escono invece nel mel mio 109 c'era solo 1 cavetto riguardante il gps,è normale?
|
Il modulo è identico il secondo cavetto è quello del modulo COMPASS.
E a te non interessa.
Ricorda di verificare la continuità del cavetto del GPS, con un tester
Quote:
Originariamente inviata da gianc1164
Grazie per la risposta luka; volevo chiedere un consiglio su quelle batterie che ho indocato perché credo che sono propio della giusta misura per il drone senza necessità di modifiche ; poi sul buzzer di cui al link potrei ritirarlo insieme al carocabaterie nello stesso punto vendita perciò volevo sapere se poteva andare.
Grazie
|
Le batterie da te indicate sono buone, come già detto.
Per le HRB, che sono migliori, con la 2200 non devi fare alcuna modifica, anzi sono leggermente più piccole e leggere di quelle stock.
Quella da 2600 invece è (solamente) più lunga di quella stock.
Io ho fatto le 3 tacche anche per far uscire il cavo bilanciatore e collegare un buzzer alarm per la tensione delle batterie. So che ci sono diversi utenti che l'hanno messa senza fare alcuna modifica, semplicemente girando i cavetti ad "X".
Il buzzer va bene, ma lo vedo comodo: mi pare di aver visto che devi fare saldature? Se così forse è laboriosa la sua collocazione soprattutto se hai più di una batteria (per lo meno per come mi sembra di aver visto dal link che hai postato)