Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-17, 03:18 PM   #3919
lukappaseidue
Utente Senior

L'avatar di lukappaseidue

lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Astroquad Visualizza il messaggio
Da come si vede nella prima foto ci sono 2 cavetti che escono invece nel mel mio 109 c'era solo 1 cavetto riguardante il gps,è normale?
Il modulo è identico il secondo cavetto è quello del modulo COMPASS.
E a te non interessa.
Ricorda di verificare la continuità del cavetto del GPS, con un tester

Quote:
Originariamente inviata da gianc1164 Visualizza il messaggio
Grazie per la risposta luka; volevo chiedere un consiglio su quelle batterie che ho indocato perché credo che sono propio della giusta misura per il drone senza necessità di modifiche ; poi sul buzzer di cui al link potrei ritirarlo insieme al carocabaterie nello stesso punto vendita perciò volevo sapere se poteva andare.
Grazie
Le batterie da te indicate sono buone, come già detto.
Per le HRB, che sono migliori, con la 2200 non devi fare alcuna modifica, anzi sono leggermente più piccole e leggere di quelle stock.
Quella da 2600 invece è (solamente) più lunga di quella stock.
Io ho fatto le 3 tacche anche per far uscire il cavo bilanciatore e collegare un buzzer alarm per la tensione delle batterie. So che ci sono diversi utenti che l'hanno messa senza fare alcuna modifica, semplicemente girando i cavetti ad "X".

Il buzzer va bene, ma lo vedo comodo: mi pare di aver visto che devi fare saldature? Se così forse è laboriosa la sua collocazione soprattutto se hai più di una batteria (per lo meno per come mi sembra di aver visto dal link che hai postato)

Ultima modifica di lukappaseidue; 28-06-17 a 03:23 PM
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando