Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-17, 06:59 PM   #3843
Poldark
Utente

L'avatar di Poldark

Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvoct Visualizza il messaggio
Prima di fare la grande cazzata di comprare lo spark... Ho la carta di credito pronta da 2 giorni vicino il pc! Fammi sapere con le varie soluzioni gimbal anche se so che è davvero difficile ottenere dei buoni risultati senza dover rinunciare ad altro tipo durata di volo, surriscaldamento dei motori ecc ecc...

Dopo la sostituzione dei cavetti coassiali fallati che collegano le antenne del radiocomando , mi sono unito al Club dei Paraculati (pur con il vetusto firmware visibile in firma ) che non hanno mai avuto problema di fly away (per ora).

Più volte , stufo per il vento che quasi sempre qui soffia sono stato preso dalla tentazione di montare un gimball..ma da quello che ho capito gli esc del Hubsan non sono tarati ( e sufficientemente ventilati per tale peso - Red, Vate in tale materia saprà confermare o meno).

Poi tutte le volte ho riguardato questa orrenda e cruda immagine (mi scuso con chi è particolarmente sensibile), che mi convince a cercare altre soluzioni o ad accettare il piccolo per quello che è.

Poi magari scopriamo che regge il gimbal a patto di fare voli molto brevi...
Ciao!