Quote:
Originariamente inviata da hiake
Buon giorno a tutti! Mi presento! Sono alessandro e vengo dalla Valle D'Aosta! Ho acquistato da GearBest un h501ss un mesetto fa e nel mentre ho spolpato per bene questa discussione! Purtroppo dopo qualche volo di prova questo week end mentre ero in gps mode ad una settantina di metri di altezza ho iniziato a scendere è arrivato ad una ventina di metri ha iniziato ad oscillare pericolosamente finché non si è capovolto ed è atterrato al contrario sopra ad un tetto.. da lì quel momento in avanti come faccio partire un filmato non ho più la possibilità di fermare la registrazione e quindi di chiudere il filmato. Infatti tutti i file prodotti sono corrotti e non visualizzabili.. può essere dovuto allo schianto? Ho la v1.1.9 v2.1.22 v1.1.36
|
la prima cosa che potresti fare e quella di formattare la sd.
Nel caso non risolvi cosi, smonta il drone e controlla tutti i collegamenti della camera alla fc , ha un contatto specifico per accensione e spegnimento registrazione, forse nella caduta si e danneggiato.
se riesci a vedere il peso dei video, vuol dire ke il bus che crea il flusso video e lo registra su sd funziona.
Controlla i piedini della sd se sono tutti allineati e integri.
nel caso non funziona nessuna delle seguenti prova anche qualche altra memoria, magari un po piu qualitàtiva...tipo classe 10.
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net