Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-17, 10:43 AM   #3777
lukappaseidue
Utente Senior

L'avatar di lukappaseidue

lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianc1164 Visualizza il messaggio
Grazie sei davvero gentile! Se volessi acquistare il 501 a che mi sembra un tantino meno problematico , potresti consigliarmi un radiocomando che vada bene , se ne esistono altri a parte quello del 501 s ? Perdona la mia ignoranza cos'è un Wi-Fi extender, un antenna?
Che portata ha il radiocomando per il 501 a e quale è il suo range in altezza e distanza??
Per il radiocomando tradizionale puoi usare o la versione Standard o la Pro Advanced Pro che si usano per la versione H501S (o H501SS) e solo quelli, a meno che tu non abbia esperienza in modifiche HW e SW e usi un Walkera Devo 7E.
Il WiFi Extender è un amplificatore del segnale WiFi.
Sulla carta l'H501A dovrebbe arrivare a circa 1km di distanza con lo smartphone e il relay: per l'altezza il firmware è limitato a 250 metri e tale limite può essere facilmente rimosso; ma mi preme ricordare che i limiti di distanza, attuali, sono 200 metri di distanza e 70 di altezza, per volare senza alcun patentino o autorizzazione, (aeromodello)

ATTENZIONE non posso dire che l'H501A è meno problematico!! E' troppo nuovo e per adesso poco diffuso per fare delle statistiche ...
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando