Quote:
Originariamente inviata da gianc1164
Quindi il 501 me lo sconsigli?
Cosa ha lhornet che non va?
|
L'Hornet, ha diversi difetti anche importanti: ti invio ad andare sul forum rcgroups e farti una buona lettura del thread dedicato: sulla carta è davvero interessante ... sulla carta ...
Leggi
qua:
Quote:
Ma il 501 con tutte qs negatività......
|
Come è stato già detto, non esiste il drone perfetto o immune da difetti ... io ho anche il mio fantastico MAVIC PRO, che qualche pensierino me l'ha dato ... nonostante l'investimento ben diverso dall'Hubsan
Quote:
Che differenze ci sono tra il 501a e l's?
|
Anche qui ti hanno già risposto.
H501S è il capostipite ottimo drone e divertente.
L'H501A è l'evoluzione dell'H501S o forse, meglio dell'H501SS (che a sua volta è l'evoluzione dell'H501S).
L'H501A, oltre ad essere pilotabile con il radiocomando standard o professional Advanced dell'H501A, può essere pilotato anche con uno smartphone e un relay (ovvero un Wifi Extender) o solo con lo smartphone. Rispetto all'H501S (o H501SS) ha qualche funzione in più, come la possibilità di volare con i waypoint: ossia con i motori spenti, pianifichi sull'applicazione tramite TAP sulla mappa, il percorso che il drone deve fare, l'altezza, e l'orientamento, dopo di che invii il comando al drone e lo fai partire ... tutto il resto lo fa lui da solo, seguendo la tua programmazione ... che puoi interrompere in qualsiasi momento.
Puoi stabilire, tramite app, se attivare il RTH verso il punto di partenza ovvero verso il punto un cui hai dato il comando RTH (ATTENZIONE, non è verso il radiocomando, ma esattamente nel punto in cui si è attivata la funzione). Interessante (puoi vedere i miei tutorial in tal senso) la funzione FPV, che ti permette di visualizzare sul display del telefono le immagini riprese dalla camera del drone anche se lo stai pilotando con radiocomando tradizionale