Quote:
Originariamente inviata da DinoC
Bello!
L'avevo fatto anch'io strano che qualche ditta non l'abbia messo in un kit. E' un accessorio essenziale ! 
|
vero... io ho scoperto un mondo qui, (posto qualche link in caso a qualcuno salti in mente di fare lo stesso soggetto) ma del trasporter manco l'ombra... hanno anche i droni imperiali in 1/72 ma quello è un altro diorama
https://retrokitonline.net/product/power-droids/
https://retrokitonline.net/product/r...relaxed-poses/
questo mi tenta parecchio, lo snow speeder in 1/72
https://retrokitonline.net/product/r...grey-markings/
anche il droide multibraccia/meccanico mi stuzzica
https://retrokitonline.net/product/t...enance-droids/
comunque al momento prendo solo i piloti, come un fesso ho appena comprato quelli della revell a scatola chiusa e ovviamente fanno pietà. Poi credevo ci fossero anche i meccanici ma nisba (ma quello è colpa mia) solo piloti dal look top gun con tanto i occhialini a specchio, molto wuozzammerica e un po village people.
Sarebbero comunque da modificare ma tanto vale modificare roba in 1/72 che abbia almeno una posa decente. Se conoscete figurini 1/72 di meccanici (non importa l'epoca poi li modifico ma in pose usabili in un diorama del genere) fatemi sapere che sono in alto mare.
grazie a tutti ancora per i complimenti