Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-17, 07:32 PM   #3705
lukappaseidue
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andream12 Visualizza il messaggio
Novità?

Inviato con il mio LG-D802 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
ho trasmesso quanto ricevuto a Shally, ma stanno raccogliendo testimonianze per capire quale potrebbe essere il problema
Occorre che chi ha avuto il problema lo scriva inviando il QR code e i firmware stock

Quote:
Originariamente inviata da ribelle900 Visualizza il messaggio
e allora e la sfiga.

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mi dispiace ...
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando