Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-17, 06:20 PM   #3619
Andream12
Utente Junior

Andream12 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ribelle900 Visualizza il messaggio
Ragazzi mi accodo agli sfortunati a cui il drone impazzito gli è costato 200€. il mio ha avuto lo stesso comportamento di tutti, e iniziato a salire più nn posso con un vento fortissimo fino a perdere il collegamento con la radio e chi sa dove sara arrivato, ultime info mi dava 27m/s 230 mt altitudine e 1300 mt distanza poi non ho piu ripreso il collegamento anche andandolo a cercare cn la radio accesa. fate attenzione nel caso che ha dei comportamenti anomali meglio spegnerlo in volo e recuperare qlks, che farlo sparire nel continuom spazio tenporale... buona dronata a tutti. tranne che a me. ☹️

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
E' un comportamento inaccettabile e troppo pericoloso a me è successa la stessa cosa fortunatamente sono riuscito a riprendere il drone anche se rotto, ho recuperato anche il video, il comportamento è davvero strano, spostamenti improvvisi e si è alzato tanto, ovviamente il radiocomando era come non averlo, sei minuti di terrore, con la batteria che dura 20 minuti poteva andare ovunque.
Non possiamo andare nel deserto per giocare con questo drone, è vero che è considerato economico, ma 255 Euro non sono pochi e si rischia anche di fare danni ben più costosi.
Ma Hubsan non interessa questo problema che da quanto ho capito affligge solo le versioni nuove "ss", bel upgrade era meglio perdere il segnale o non vedere il video, perdere il drone o rischiare di fare male a qualcuno e molto peggio.
Andream12 non è in linea   Rispondi quotando