Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-17, 07:47 AM   #3536
babballotti
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Cagliari
Messaggi: 75
babballotti è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
Si però questo sistema è da applicare come extrema ratio ...

...
e con questa configurazione come ti trovi?
...
Mi trovo bene. La ritengo stabile.
Se solo riuscissi a far funzionare nuovamente il video ne sarei più soddisfatto.[emoji31]
Per quanto riguarda il circle-fly personalmente posso farne benissimo a meno.

Inviato con il mio GT-I9070 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
babballotti non è in linea   Rispondi quotando