Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue
Si però questo sistema è da applicare come extrema ratio ...
...
e con questa configurazione come ti trovi?
...
|
Mi trovo bene. La ritengo stabile.
Se solo riuscissi a far funzionare nuovamente il video ne sarei più soddisfatto.[emoji31]
Per quanto riguarda il circle-fly personalmente posso farne benissimo a meno.
Inviato con il mio GT-I9070 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net