Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
... Quindi spegnere il radiocomando significa far subentrare una subroutine che pilota il drone in un rth d'emergenza, poco importa come, lui tenta di tornare e se non vi riesce atterra come può (anche ruvido ma mai a sasso). ..... 
|
Si però questo sistema è da applicare come extrema ratio, perchè il rovescio pesante dell'operazione è la perdita della telemetria con conseguente impossibilità a ritrovare il drone qualora dovesse atterrare lontano dal pilota ... però confermo che è una soluzione
Quote:
Originariamente inviata da babballotti
Confermo che anche io, sebbene abbia avuto e abbia tuttora problemi legati al video, utilizzo la configurazione FW da te suggerita perchè le altre configurazioni effettivamente non mi sembravano stabili e per un motivo o per l'altro non mi convincevano. Con la TX 1.1.9 ho dovuto persino effettuare uno spegnimento d'emergenza in volo perchè il drone era fuori controllo e volava in obliquo verso il basso, fortunatamente l'impatto non è stato rovinoso, dei cespugli hanno ammorbidito l'atterraggio. Non ho mai avuto comunque problemi di "schizzo verso l'alto". Il mio modello è un H501S con una "S" sola, radiocomando advanced.
|
e con questa configurazione come ti trovi?
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Scusate mi sconfusionai con tutti sti numeti
S con 1.1.6 / 1.2.20 / 1.1.36
SS con 1.1.6 / 2.1.16 / 1.1.36
Il 4.2.19 quando uso il rc base.
Miiih me li gioco all'otto volante 
|
Perchè la 4.2.19? metti la 4.2.9 che è quella che, oltre a essere stabilissima, garantisce la maggiore potenza e quindi miglior controllo e FPV
Leggo, però che hai lasciato la ricevente dell'H501S con l'ultimo firmware (1.2.20) ... hai provato la 1.2.12?