Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-17, 06:17 PM   #3528
Andream12
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2017
Messaggi: 26
Andream12 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Permettimi di fare il "bastian contrario" giusto per questo post.
Partiamo dal presupposto basilare che stiamo parlando di:
Un giocattolo.
Che paghiamo 250€.
Che lo compriamo dai Cinesi per pagarlo meno e che della garanzia ce ne frega sino a quando capiamo che non è cosa furba.
Che è un oggetto che si libra in aria.
Che presumibilmente è il secondo drone che abbiamo dopo aver distrutto lo spazzolato.
Che in questo campo è tutto ancora a divenire.
Che anche le case più blasonate hanno avuto e continuano ad avere seri problemi.
Che la Hubsan è composta da ragazzini pieni d'entusiasmo ma che non hanno nessuna voglia di stare appresso a dei lagnoni.
Che pretendiamo da un giocattolo le prestazioni di un drone militare.
Che non ci informiamo prima di acquistare, se ci fossimo soffermati a leggere almeno qualche pagina e non ci fossimo basati solo sulle recensioni di convenienza, avremmo probabilmente comunque comprato questo drone perché con quei soldi vola, ci si diverte e si capisce cosa vorremmo per il futuro giocattolo.
Ti prego di non fraintendere, non è una critica a te, ma solo un mettere nero su bianco quello che presumo sia un comportamento generale.
Sono 10 anni che gioco con elicotteri radiocomandati fino al blade 450, non mi era mai capitato di sentirmi impotente e non avere più il controllo, di solito le rotture le provocavo io.
Ma se il drone fosse andato in faccia a qualcuno, in 20 minuti, durata della batteria carica, poteva arrivare a km di distanza, devo andare nel deserto per provare a volare, questo nel manuale non c'era scritto.
Andream12 non è in linea   Rispondi quotando