Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
 Permettimi di fare il "bastian contrario" giusto per questo post.
Partiamo dal presupposto basilare che stiamo parlando di:
Un giocattolo.
Che paghiamo 250€.
Che lo compriamo dai Cinesi per pagarlo meno e che della garanzia ce ne frega sino a quando capiamo che non è cosa furba.
Che è un oggetto che si libra in aria.
Che presumibilmente è il secondo drone che abbiamo dopo aver distrutto lo spazzolato.
Che in questo campo è tutto ancora a divenire.
Che anche le case più blasonate hanno avuto e continuano ad avere seri problemi.
Che la Hubsan è composta da ragazzini pieni d'entusiasmo ma che non hanno nessuna voglia di stare appresso a dei lagnoni.
Che pretendiamo da un giocattolo le prestazioni di un drone militare.
Che non ci informiamo prima di acquistare, se ci fossimo soffermati a leggere almeno qualche pagina e non ci fossimo basati solo sulle recensioni di convenienza, avremmo probabilmente comunque comprato questo drone perché con quei soldi vola, ci si diverte e si capisce cosa vorremmo per il futuro giocattolo.
Ti prego di non fraintendere, non è una critica a te, ma solo un mettere nero su bianco quello che presumo sia un comportamento generale.
|
Sono 10 anni che gioco con elicotteri radiocomandati fino al blade 450, non mi era mai capitato di sentirmi impotente e non avere più il controllo, di solito le rotture le provocavo io.
Ma se il drone fosse andato in faccia a qualcuno, in 20 minuti, durata della batteria carica, poteva arrivare a km di distanza, devo andare nel deserto per provare a volare, questo nel manuale non c'era scritto.