Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-17, 06:57 PM   #3442
lukappaseidue
Utente Senior

L'avatar di lukappaseidue

lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MASERONE Visualizza il messaggio
rispondo....ho preso questa decisione in quanto il dji spark è più piccolo del mavic e costa un bel pezzo meno..pensate che su bangoods nel giro di pochi giorni sono arrivati a 500 prenotazioni!!!!! io dico che con lo spark la dji "sbanca" naturalmente prendo la versione combo con radio mai e poi mai prenderei una versione che va solo con il cell!!! e poi fa si e no 100 metri di distanza..il prezzo è interessante due batterie,caricatore triplo, carica da auto e due bag per trasportarlo. io ho già il 502s e vi dico che anche con "vento discreto" sta fermo..mi immagino il dji con tutta quella tecnologia sensori anticollisione,infrarossi per indoor ecc sicuramente va meglio..ma SOPRATUTTO LA COSA CHE MI HA CONVINTO SONO I 300 GRAMMI DI PESO CHE LO PUOI USARE OVUNQUE SENZA MENATE DEL ENAC CHI TI POTREBBERO FARE....la dji ha visto molto avanti secondo me....

Solo per completezza di informazioni, il radiocomando dello SPARK funziona come il relay dell'H501A, ovvero altro non è che un WiFi extender

Anche sul discorso peso, non è proprio vero.
Perchè se da un lato lo SPARK pesa 300gr, è anche vero che per essere inoffensivo devi montare le protezioni per le eliche e sfori i 300gr di cui si parla, per arrivare a complessivi 338 gr
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando