Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-17, 05:52 PM   #3441
MASERONE
Utente Junior

MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
certo il target pubblicizzato sembra essere quello, soprattutto per la versione "base", che infatti si allontana solo 100 metri, si comanda con lo smartphone o a gesti...(orrore!) anche se la tecnologia che porta con se non si discute.

Immagino però che Maserone punti alla versione "fly more combo" con radiocomando e ben più lunga portata...

Credo che quando si tenta di fare un passo in avanti rispetto al Hubsan si è sempre presi dal dilemma di provare
  • un drone più grande con gimbal o predisposto al carico senza (109s, Xiaomi mi drone, Phantom 3) ma molto più ingombranti e pesanti in caso di eventi sfortunati...
  • un drone delle stesse dimensiono (o addirittura più piccolo come in questo caso) che abbini alla facilità di trasporto, stabilità e mini magari mini gimbal di serie.

In questo caso finora le uniche possibilità mi sembrano il Mavic e se farà ciò che promette proprio questo Spark.
Unico difetto che gli accomuna è che ovviamente costano parecchio rispetto al nostro Hubsan 501, tanto da costringerti a diversi giorni di lutto nel caso succeda loro qualcosa...

Purtroppo le alternative più economiche Aosenma CG35 e Hornet S (e proprio Maserone ne sa qualcosa..), almeno nello versioni dotate di gimbal si sono rivelate, per motivi diversi del "sole" incredibili.

Scusate la divagazione a ruota libera, come se fossimo tutti insieme davanti ad un bella birra
rispondo....ho preso questa decisione in quanto il dji spark è più piccolo del mavic e costa un bel pezzo meno..pensate che su bangoods nel giro di pochi giorni sono arrivati a 500 prenotazioni!!!!! io dico che con lo spark la dji "sbanca" naturalmente prendo la versione combo con radio mai e poi mai prenderei una versione che va solo con il cell!!! e poi fa si e no 100 metri di distanza..il prezzo è interessante due batterie,caricatore triplo, carica da auto e due bag per trasportarlo. io ho già il 502s e vi dico che anche con "vento discreto" sta fermo..mi immagino il dji con tutta quella tecnologia sensori anticollisione,infrarossi per indoor ecc sicuramente va meglio..ma SOPRATUTTO LA COSA CHE MI HA CONVINTO SONO I 300 GRAMMI DI PESO CHE LO PUOI USARE OVUNQUE SENZA MENATE DEL ENAC CHI TI POTREBBERO FARE....la dji ha visto molto avanti secondo me....
MASERONE non è in linea   Rispondi quotando