Quote:
Originariamente inviata da andreabig11
Credo di avere capito e dedotto che i miei banchetti sono regolabili ed il motore aveva il basamento tondo.
Quindi che faccio? Io non posseggo l'attrezzatura per modificare il carter, più che altro non l'ho mai fatto, cosa serve?
Comunque mi sta arrivando il telaio della nanda kit.
|
l attrezzatura per modificare i carter sono : lima , misurare spesso con calibro , provare in continuazione ogni singolo banchetto , perché non è che si può toglirere materiale cosi a caso , deve rimanere il giusto materiale nel carter per scongiurare eventuali deformamenti e rotture , e se non basta bisogna agire anche sui banchetti , ma anche li stessa storia , deve rimanere materiale che , in modo che quando stringi i motore , non si spezzi una zampetta .... !!!!
sconsiglio frese e pezzi in morsa perché anche se si farebbe un lavoro più bello e perfetto , certi particolari tipo , carter motore , è meglio evitare di stringere in morsa ....
io dalla mia , ho tanta esperienza , buon occhio , e conosco i metalli , quindi faccio tutto a mano e mi sento molto padrone della situazione , comprendo chi come te non sa da che parte rifarsi e, sciupare tutto e buttar soldi , è un attimo e ci vuole poco !!!
ma non disperare .... vedi se nel catalogo nanda esiste i banchetti per motore a cassetta , compri quelli e sei a posto, oppure ti riprendi il suo motore originale e sei strasicuro !!!!