Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-17, 08:46 PM   #2957
silent killer
Utente

silent killer è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babballotti Visualizza il messaggio
Alla fine mi sono deciso ed ho acquistato il Mavic combo che sono in attesa di ricevere a giorni. Potrò così approffittare sicuramente dei consigli di lukapasseidue sull'altra discussione.
La mia intenzione, giusto per recuperare qualche soldino, è quella di vendere il mio H501S Advanced che dopo tante imprecazioni e ore di ricerche e lavoro speso sopra sono riuscito finalmente a far diventare "LONG RANGE", completo di tutti gli accessori (zainetto apposito, batterie aggiuntive, paraeliche, antenne agguntive più diversi pezzi di ricambio). Chi fosse interessato all'acquisto mi contatti pure in privato.
Ora volevo chiedere sia a lukapasseidue, che possiede sia l'H501S che il Mavic, ma anche a chiunque altro possegga entrambi i modelli e voglia rispondermi:
tenuto in considerazione l'aspetto economico di voler recuperare qualcosa, ci sono secondo voi una o più ragioni per cui potreste suggerirmi comunque di desistere dal vendere l'h501s perchè mi permetterebbe di fare una qualsiasi cosa che non sarebbe possibile fare con un Mavic???
Posso chiederti dove lo hai preso e a quanto?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
silent killer non è in linea   Rispondi quotando