Discussione: El mecanico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-17, 08:41 PM   #137
bruno
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Dunque. Purtroppo solo la malattia, roba leggera ma molto fastidiosa, mi permette lunghe sedute..
avevo pensato ai listelli per navimodellismo, ma dopo il taglio del primo listello mi sono reso del costo.. Nel reparto navi ho scoperto il trucchetto...Con 5 euro di impiallacciatura ed il sistema suggerito ho tutti i listelli della misura che serve..
Basta avere due pezzetti di legno della larghetta voluta, un legno su cui appoggiare il legno da tagliare ed una lastra di vetro..
Ottenuti i listelli , pochi minuti in acqua e si può togliere il sottile strato di carta sul retro.
ATTENZIONE a non scegliere l'impiallacciatura con la colla sul retro da applicare a caldo!!
Poi incollo il primo con attack, solo per avere un incollaggio subito.. Poi proseguo sovrapponendo un pochino i listelli usando bostick, più adatto al legno e abbastanza lento in asciugatura per permettere correzioni.
Icone allegate
El mecanico-20170423_124051.jpg   El mecanico-20170423_143618.jpg   El mecanico-20170424_153240.jpg  

Ultima modifica di bruno; 26-04-17 a 08:45 PM
bruno non è in linea   Rispondi quotando