Dovere, dopo che tu condividi passo passo il tuo lavoro questo è il minimo.
Comunque si, la prova l'ho fatta senza montare nulla, ma solo collegando tutto al circuito secondo le istruzioni. Probabilmente proprio gli interruttori sul motore non hanno funzionato perché riprovando con quello di scorta, dal quale ho preso la misura, non ho avuto problemi.
Per il led invece credo sia solo saldato male perché piegando un po' la striscia si accende tutto.
Secondo te/voi se fosse un difetto di fabbrica potrei sperare di riavere il pezzo dalla DeA? O mi sentirò rispondere che devo ricomprare il fascicolo?
|