Quote:
Originariamente inviata da Poldark
A conferma di quanto Hubsan non sia mai noiosa nel relegare sempre gli stessi problemi posso solo dirti che nel mio disgraziato radiocomando Advanced l'unica cosa che funziona bene sono le stilo ricaricabili... 
Collocando il pacchetto nella giusta posizione se ne stanno lì senza lamentarsi e fanno il loro lavoro con costanza. In 2 mesi le ho ricaricate 5 volte ed in 2 occasioni è stato perché avevo riposto ancora accesso il radiocomando  )
Ciò non toglie che sia comunque buona cosa avere la lipo: anche io l'avevo subito ordinata da Bangood, ma l'ordine non è mai arrivato  per la temporanea messa al bando delle lipo intervenuta in quel periodo.
Adesso prima di spendere altri soldi per questo Drone aspetto di vedere se è possibile recuperarlo. Ma questo è un problema mio...
Ciao!
|
Heee, il mio "le sputa via" come le metti le metti .. ste benedette batterie a stilo

Ho provato di tutto ma in pratica hanno posizionato le "mollettine" spingi batteria storte ... talmente storte che le fanno saltare come "petardi"

A me le batterie NiMh (da 2500 mAh) mi durano si e no 3/4 di giornata, giocandoci un pò randomicamente ... insomma non durano tanto onestamente però ho notato che sul retro del telecomando hanno posto un etichetta che recita "model S-S" ed una cosa del genere anche nel vano batteria.
Mi sono chiesto più volte se i signori cinesi hanno aggiornato qualcosa, in sordina, anche nel radiocomando ... .
Questione batteria Li-Po ... anche io ne ho presa una da banggood e sembra essere arrivata in Olanda ... perchè GearBest ormai non le spedisce più in Italia (come hai detto te).
Le Li-Po per il drone, invece ... da amazon ...
Ho seguito le tue "disavventure" e "ti sono virtualmente vicino" ... .