Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-17, 09:47 AM   #2790
lukappaseidue
Utente Senior

L'avatar di lukappaseidue

lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigio Flight Visualizza il messaggio
A me ha scritto nuovamente la Hubsan, Anne Lu davvero molto gentile (sembra dalla divisione americana).

Per chi ha problemi ad aggiornare riporto quanto mi è stato detto per la versione SS Advanced.
La sequenza di aggiornamento è questa :

1 ) FLIGHT CONTROL - FC 1.1.36
2) RX V2.1.22
3) TX V1.1.9

Attenzione , alla fine mi sono stati dati dei suggerimenti importanti (almeno credo) e li riporto in inglese come mi sono arrivati.
Oltre tutto suggerimenti che sento per la prima volta, tipo quello di usare carta stagnola per isolare drone e radio in casi di interferenze ... .
Non penso che la traduzione sia un problema per voi ... :

Spero di aver fatto cosa gradita.

Luk, rimango in attesa del tuo test per il "beep beep" in caso di assenza segnale GPS (anche se penso di aver capito che lo fanno tutti i 501S).
Io ho sempre aggiornato nell'ordine: TX (binding) RX e alla fine FC : ovviamente non é frutto della mia fantasia ma mi è stato riferito da Hubsan. E non ho mai avuto problemi di aggiornamento.
P.s. il binding lo faccio sempre solo per conferma che ha funzionato​ l'aggiornamento TX e che si vede con RX.
Ho aggiornato alla FC 1.1.36 che ho modificato ma non ancora testato

Ovviamente gli ordini del capo non si discutono e se Anne dice FC+RX+TX allora é così
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando