Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-17, 09:36 PM   #2782
Gigio Flight
Utente Junior

L'avatar di Gigio Flight

Gigio Flight è un newbie...
predefinito

A me ha scritto nuovamente la Hubsan, Anne Lu davvero molto gentile (sembra dalla divisione americana).

Per chi ha problemi ad aggiornare riporto quanto mi è stato detto per la versione SS Advanced.
La sequenza di aggiornamento è questa :

1 ) FLIGHT CONTROL - FC 1.1.36
2) RX V2.1.22
3) TX V1.1.9

Attenzione , alla fine mi sono stati dati dei suggerimenti importanti (almeno credo) e li riporto in inglese come mi sono arrivati.
Oltre tutto suggerimenti che sento per la prima volta, tipo quello di usare carta stagnola per isolare drone e radio in casi di interferenze ... .
Non penso che la traduzione sia un problema per voi ... :

Quote:
If you have trouble with the receiver:
1) If you have the Advanced transmitter, detach the 5.8 antenna and place the drone and transmitter very close to each other.
2) Unplug or get away from any WIFI routers or modems.
3) Make sure you are plugging the drone to its battery *before* you select file and right after you hit "Connect". ONLY click “Connect” and “Upgrade” ONCE each, or you will get errors.
4) If all else fails, cover both drone and transmitter *together* with aluminum foil right after you connect drone to battery.
Spero di aver fatto cosa gradita.

Luk, rimango in attesa del tuo test per il "beep beep" in caso di assenza segnale GPS (anche se penso di aver capito che lo fanno tutti i 501S).
Gigio Flight non è in linea   Rispondi quotando