Quote:
Originariamente inviata da albynet
Io non li ho mai smontati, ma chi l'ha fatto riferisce cuscinetti sigillati quindi inutile lubrificare.
So che si trovano come ricambio.
|
Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue
Ti rispondo così come mi ha risposto HUBSAN alla tua domanda, ovvero sulla necessità di ingrassare/oliare/lubrificare i motori:
"No, non serve assolutamente".
...
|
Ragazzi grazie per le esaustive risposte ... questa è un'altra bella notizia
Cambiando discorso, insomma gli ultimi firmware non sono male ma a quanto pare molti riscontrano una minore sensibilità del GPS (agganciano un satellite in meno).
Speriamo che la Hubsan provveda (e non vedo perchè non dovrebbe farlo)