Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it
a in quel senso ok, ma non penso risolva molto il problema rimane sempre che non può far muovere la leva del carburatore, non so se si vede bene o meno, questo è il motore originale (salvo la testata che gli ho sostituito quasi subito per ovvi motivi)
Allegato 270766
così come è posizionato sul tavolo è posizionato anche sulla moto però come vedi c'è il soffietto che regola il gas, lui invece ha preso un motore che monta un carburatore con leva un meccanica totalmente differente che non si confà alla posizione del servo in posizione verticale rispetto al carburatore.
ahimè e ahilui ruotare il servo non cambia la situazione, non so magari tu ora che hai una foto dell'originale potresti avere qualche lampo di genio ma per come la vedo io l'unica è cambiate il carburatore e prenderne uno a soffietto.
Inviato dal mio Nerdphone
|
Purtroppo il motore originale è andato, per questo mi sono dovuto ingegnare per montare questo nuovo motore.. Mi sa che seguiro' il vostro consiglio di cercare un carburatore nuovo, magari vado da un negoziante qui in città in modo da essere sicuro che ci monti su, perche il foro dove va inserito il carburatore è stretto, ci vuole un carburatore adatto e compatibile a questo motore che ho montato (è un gx-12 kyosho)
Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net