11-04-17, 09:33 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da krill80
Buongiorno a tutti!
Spero che MarioA non se ne avrà a male se posto un paio di foto sul suo wip...io ho acquistato il secondo fascicolo, al momento, solo per saggiare ancora la bontà del progetto proposto da Hachette. Devo dire che le loro istruzioni di montaggio, in certi casi, lasciano parecchio a desiderare. Forse son io che sono pignolo (il che è la verità) [emoji847]. In ogni caso consiglio di andarci con i piedi di piombo e ponderare tutte le fasi costruttive. Segnalo intanto che il foro da fare per inserire la caviglia non è di 0,6 come suggerito dalla istruzioni bensì di almeno 0,8 mm. Fesserie chiaramente...[emoji12]
In ogni caso, io il bordo nero della bruciatura l'ho tolto (o ci ho provato, perché non è facile) preventivamente con abrasiva anche negli incastri per evitare che si vedesse troppo la linea di incollaggio. Comunque, il taglio laser della mia copia era molto più preciso e lineare di quella che hai dovuto costruire tu Mario...visto che sono fatte in serie ste cose chissà a cosa sono dovute ste differenze...bah
Ecco un paio foto...i pezzi son tutti già lisciati e assemblati. Non so se andrò avanti con la raccolta...vediamo che novità ci sono [emoji6] un salutone a tutti! [emoji847]
Allegato 270083
Allegato 270084
Allegato 270085
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ben fatto. [emoji106]
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|