Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-17, 05:58 PM   #2495
babballotti
Utente Junior

babballotti è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Ti ringrazio:l'avevo incontrato anche io partendo da Rcgroups, poi me lo ero perso...e ci avevo rinunciato.
Certo non che io sia in grado di realizzarlo (non mi sono fidato neanche a di provare a sostituire il cavetto pigtail interno della rx 5.8).
Servirebbe che qualcuno si questo forum aprisse una seconda attività realizzando lo "scatolotto"...

Io uso ormai solo gli EV 800 , che hanno maggiore portata (mt 500) del mio Advanced "Short Range" (mt. 300).
Il problema è quando per tornare inverto di 180° il segnale se ne va, ed avere su Osd bussola ed altimetro sarebbe molto utile.
Lo schermo dell'Advanced come sappiamo è grande come una figurina, e in caso di video disturbato restituisce meno di un visore o comunque di un monitor supplementare.

Intanto proverò a montare il monitor dell' EV800 sul radiocomando advanced...ma l'FPV con il visore è tutta un'altra cosa...!
Ciao!
Effettuare la sostituzione dei cavetti è semplicissimo, non temere assolutamente di fare danni. Ti suggerisco tuttavia di acquistare i pigtails con il cavo RG178. Guarda le immagini in questo mio post http://www.modellismo.net/forum/1353096-post2423.html per vedere l'interno della trasmittente.
Guarda anche la distanza e il valore RSSI. Sarei potuto andare molto oltre con il video pulito ma ho preferito non rischiare.
babballotti non è in linea   Rispondi quotando