Quote:
Originariamente inviata da prodiere
Per prima cosa nessun disturbo e non devi certo chiedermi scusa per esserti "intrufolato" nel cantiere. Ogni commento, parere o consiglio è ben accetto.
Allora per quanto riguarda la disposizione dei sabordi non so rispondervi in maniera precisa. Ho seguito le misure che mi davano le istruzioni e anche sulle foto dei fascicoli si vede la terza fila che non è esattamente uguale alla prima. Come dice Dekko questa cosa può avere un senso in funzione delle sartie degli alberi. Vedrò col proseguimento dei lavori come si svilupperà il modello. Chi vivrà vedrà
Fa sempre piacere leggere delle spiegazioni da chi ne sa' di più. Effettivamente non ci avevo pensato ma quella che dici tu è proprio una spiegazione che calza a pennello.
|
Lungi da me l'idea di saperne più di te!! Non mi permetterei mai!!!
Come vedi in questo forum, tutti hanno l'abitudine di intervenire per esporre le proprie idee a giovamento di tutti!!!
Io stesso ho imparato molto da questo forum!
Il trucco sta nel capire che chi interviene non vuole ostentare il suo "sapere" ma piuttosto condividere esperienze magari per errori commessi in precedenza!!![emoji6][emoji56]
Se ti può consolare, per non aver avuto voglia di rifarlo, sul mio Victory ho mantenuto il timone che c'era in dotazione.....che è quasi più alto del castello di poppa!![emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]
Ai tempi in molti lo notarono! ( impossibile da nascondere...)
Ma ti confido un segreto......il "mio" ammiraglio Nelson era alto come un Vatusso!![emoji41][emoji56][emoji568]
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net