Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Mi dispiace per quanto ti è accaduto, ma prima o poi a qualcuno è accaduto e per una semplicissima ragione, questo giocattolo è un giocattolo. E' nato per volare vicino a te e ad altezza di una ventina di metri, tutto ciò di cui è fatto è pensato a questo scopo. Persino il fatto che avessero modificato l'altezza del rth e la velocità tenuta bassa. La batteria su cui non è neanche specificata la capacità di scarica e qualcuno di punto in bianco abbia asserito che è una 10C.
L'ho provata a 10C ed ho fuso i cavi di alimentazione e gonfiata.
Sarà che lavoro con l'elettronica da più di quarant'anni e che non ci sia un componente dell'H501S che non conosca, ma ciò che state chiedendo a questo drone è troppo. Quando mai si è visto un drone gps che nel momento in cui perde i satelliti in un tunnel impazzisce e parte per la tangente. O che scendendo in verticale non sappia calcolare la propria stabilizzazione. Ma te ne potrei citare tante. Secondo me ti conviene smontarlo e controllare la funzionalità di ogni componente facendo attenzione quando dai corrente. Recuperi tutto ciò che puoi e lo usi come pezzi di ricambio per un H501C a cui monterai la parte fpv che non ha.
E chiedo venia se posso sembrare scortese o burbero, ma consiglierei a tutti di cambiare prima di tutto il modello di batteria rimanendo su una 2200mAh 25C che vi garantirà stabilità e divertimento a scapito di max 5 minuti sui venti dichiarati dall'originale e che ha le dimensioni giuste per l'alloggiamento.
|
quoto tutto, adesso vorrei capire se questo tipo di danno gearbest lo possa sostituire rimborsare o non so cosa altro. Se qualcuno lo sa come funziona su gearbest e mi fa sapere sono lieto.
Intanto ho mandato richiesta alla assistenza che risponderà domani.
Ma mi chiedo se non mi conviene direttamente spendere 200 euro per la versione standard, anche se rosico che ricordandolo starei spendendo gli stessi che per un phantom.
Cmq meglio un drone da 200 rotto che uno da 500