Ti ringrazio elvio, ormai seguo in silenzio il tuo wip perche non servono parole a tanta maestria. Si continua con le modifiche, qualche giorno ancora e faro vedere meglio cio che sto combinando. Pannello strumenti, quello del kit non era malvagio, ma ne ho voluto realizzare uno da me...per creare i quadranti mi mancava un materiale solido ma comunque morbido per poterlo tornire, mi sono ingegnato così; sfruttando un pezzo di ottone che avevo lavorato tempo fa, ho saldato su un bel po di stagno in modo da avere una base da poter tornire, montato quindi sul dremel ho preso le misure e mi sono fatto delle copie dei quadranti, quindi ho rifatto il pannello da un foglio di ottone da 0,6 mm includendo anche una piccola aletta che sul pezzo del kit non c'era, quindi ho praticato i fori e inserito i quadranti. Dopo di che ho fatto qualche miglioria sull'estintore, tagliate le raccordature l'ho prima lucidato, quindi con sezioni di tubicini in rame ho rifatto il raccordo, mentre da un pezzo di ottone ho ricavato la valvova di chiusura e apertura.
Inviato con il mio HUAWEI LUA-L21 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net