Quote:
Originariamente inviata da johnnycere
Grande Alessss... la tengo per mio figlio di 9 anni. Avevo preso la play4, ma a parte la serie dei lego e i vari simulatori di guida (ma ci vuole un volante da 500 euro), ogni gioco prevede sanguinamenti, sgozzamenti, parolacce, smignottamenti vari, porcellerie assortite, splatter a vario titolo e il più delle volte gratuito.
Oltretutto la consolle deve essere collegata a internet, si beve 10 giga di memoria al mese, i giochi costano come dio e a partire ci mette mezzora...
La play 2 parte subito, non ha internet, i giochi non sono splatter e costano poco.
La play 4 l'ho venduta dopo 6 mesi e non sono pentito. La ricomprerò per me tra dieci anni per giocare a Starwars...
Edit: Con lo sciclub andremo a Parma a ucciderci di gokart al coperto... Magari ti mando un messaggio così ti organizzi e vieni a bastonarci tutti!
|
bè,quello che dici direi è verità.
Chi ha dei bambini deve anche badare a questi aspetti....Io non ci avevo pensato...
Io la play 2 la tengo perché ci sono alcuni giochi che mi sono piaciuti molto....Il più sarà farsi andar bene una risoluzione che oggi mi sa faccia un po' ridere...x come ci siamo abituati...
x il kart...non dirlo due volte.....A girare vado sempre volentieri..
In quando a "bastonare",è da verificare....
ho una certa età...(purtroppo....)