Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-17, 05:41 PM   #1958
lukappaseidue
Utente Senior

L'avatar di lukappaseidue

lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito H501S PRO Advanced modifica radiocomando: RTH + GPS insieme

Ciao a tutti,
ATTENZIONE:
Questa modifica è stata testata e correttamente funzionante nel mio radiocomando PRO Advanced (H906A).
NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI DIRETTI ED INDIRETTI CAUSATI DALLA ESECUZIONE DELLA PREDETTA MODIFICA, CHE VIENE ESEGUITA A VOSTRO ESCLUSIVO RISCHIO E PERICOLO!

Prima di tutto volevo ringraziare robyxrd07 e fdm76 per il contributo fotografico che mi ha permesso di realizzare la modifica, ma volevo anche ringraziare Peter Martin per l'idea originale che mi ha ispirato.

Questa modifica riguarda il radiocomando HUBSAN PRO Advanced, ma esiste anche la possibilità di effettuare la modifica (MA NON QUESTA PROCEDURA) anche sul radiocomando standard.

Lo scopo di questa modifica consiste nella possibilità di attivare il RTH indipendentemente dallo stato del GPS HOLD, cioè se attivata o disattivata la modalità di volo in GPS HOLD.
Come ben saprete, la utilissima funzione RTH richiede necessariamente che sia attivata ANCHE la modalità GPS HOLD; pertanto, SENZA LA MODIFICA MOSTRATA NEL VIDEO, se state volando in modalità ALTITUDE HOLD e avete esigenza di attivare il RTH, pur attivando la relativa levetta (switch) il RTH non si attiverà, fin quando non avrete attivato ANCHE la modalità GPS HOLD (levetta GPS on).
Con questa modifica, invece, nel momento in cui attivate la levetta/switch RTH , AUTOMATICAMENTE attiverete anche la modalità GPS HOLD, rendendo perfettamente ATTIVA la modalità sia GPS che RTH.
Ovviamente le impostazioni originali vengono mantenute, e pertanto, si può serenamente volare anche in modalità ALTITUDE HOLD.

lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando