Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-17, 04:56 PM   #1843
lukappaseidue
Utente Senior

L'avatar di lukappaseidue

lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fpe Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, primo post in questo ottimo forum, complimenti ai "guru" di questo quad così popolare.
Tra qualche giorno (settimana...?) entrerò in possesso del H501S, mi sono letto tutto il thread, seguo quello di RCgroups e quello del Barone Rosso, non sono di primo pelo con i quad, è da un paio d'anni che ci smanetto a vari livelli ma sempre con modelli "brushed" economici, questo Hubsan sarà il primo con modalità di volo assistite e con motori "brushless".
Ho due dubbi da risolvere, anche perchè così potrò portarmi avanti ordinando le parti che mi servono:

1 Che batteria/e ordinare? Mi sembra di capire che quella originale non gode di grande popolarità , ma mi pare che non ci sia un modello particolare consigliato... Che fare?

2 Avendo la radio standard, cercare una lipo o delle ricaricabili? La rete è piena di gente che consiglia una lipo, ma nel primo post del thread vengono consigliate le ricaricabili...Come mai?

Grazie per la disponibiltà e a risentirci
Quote:
Originariamente inviata da Ighins Visualizza il messaggio
Come ti trovi con questa batteria, tempo di volo, entra nel portabatterie o la colleghi esterna col cinturino?

Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Raga, forse ci sono spiragli per la spedizione della Lipo HRB da 2600,.
Pare che potrebbe essere spedita dalla Deutsche Post.
Quindi per tutti coloro che hanno esigenza di acquistare una lipo, vi suggerisco di pazientare ... il prodotto che ho avuto modo di testare sia a livello di compatibilità che di autonomia è davvero notevole ... speriamo sia possibile ordinarlo.

@ FPE
Per il discorso lipo, se vai alla pagina 1 post 2 trovi un sommario anche delle lipo. (sul mio canale youtube trovi anche altro).

Batterie su radiocomando standard.
Questo radiocomando gestisce meglio delle classiche AA ricaricabili, piuttosto che le lipo. Se hai letto il forum RCgroups, anche li se ne è parlato.... discorso diverso, invece, per il radiocomando PRO dove li si che è altamente consigliato mettere una lipo.

In ogni caso sia il radiocomando PRO che STANDARD gestiscono automaticamente il tipo di batteria

P.S. Ovviamente, parlando di radiocomando STANDARD, servono delle buone AA ricaricabili, come le LADDA della IKEA nuova produzioni o le AMAZONBASIC nere (entrambe sembrebbero essere delle ENELOOP PRO rimarchiate)

Ultima modifica di lukappaseidue; 02-03-17 a 05:14 PM
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando