Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-17, 11:57 PM   #1833
Redcbcup
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Volando ancora cauto in GPS Mode ho pensato che se il piccolino mi finiva impigliato su un ramo, i 5 secondi trascorsi prima dello spegnimento automatico dei motori potevano essere causa di danni maggiori per eccessivo riscaldamento o bruciature.

Solo per questo motivo ho rinviato l'aggiornamento al 1.1.22.
Se poi davvero l'unica differenza tra le due versioni è il tempo di spegnimento dei motori a 90° ho creduto che l'aggiornamento fosse sicuramente importante per molti...ma non per tutti.

Ovviamente la mia è solo un'opinione. Mi farebbe anzi piacere sapere che non è solo questa l'unica miglioria apportata dal 1.1.22!
Ciao, solo oggi, dopo tre mesi che uso l'h501s, ho potuto vedere che fw abbia sul drone. Oggi mi è arrivato l'lcd di sostituzione per quello rotto del tc pro, (tra l'altro comprato su ebay dato che hubsan non ha il ricambio) ebbene, per tre mesi ho usato il drone in tutti i modi e condizioni possibili e sopratutto in modalità manuale. Mai avuti problemi se non per la batteria originale che ho subito regalata (ora vado con due Charsoon 7.4v 2200mAh 25c 2S collegare con cinturino XT60 batteria lipo Vendita - Banggood.com).
Questi i fw: h906a V1.1.6 h501s V1.2.12 V1.1.23
Per me vanno benissimo e questi lascio. Magari più avanti vedremo se ne varrà la pena, specialmente se potrò montare quelli dell'h501a e relativo software.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando