Quote:
|
Originariamente inviata da lukappaseidue;
@ POLDARK.
Vedo (dalla tua firma) che sei rimasto indietro con i firmware: vedi che la 1.1.21 è una bomba che quanto meno te lo aspetti ti butta giù il tuo H501S
|
Grazie Luka...in realtà sono un po' combattuto su questo aggiornamento.
In attesa del drone, anche grazie ai tuoi utilissimi post e video, avevo già imparato a memoria la procedura di aggiornamento

.
Poi >>
qui << ho letto quanto segue a proposito di un tizio che aveva incontrato i tecnici Hubsan:
"So I asked what the difference was from the v1.1.22 and I was told: The only difference between Flight Control (quad) v1.1.21 / Receiver v1.2.12 / Transmitter v4.2.9 & the SuperFlyer Pack is the Flight Control is v1.1.22, which allows a longer delay time, (from 2 secs to 5 secs) before shutting the motors off in-flight, if the quad is at a 90 degree angle. This is for the more aggressive pilots that do flips with the H501S."
Io a 800 metri di altitudine non ho ampi campi agricoli o stupendi litorali sopra cui far volare il drone. Gli alberi e il vento in quota sono una costante ( finora mai superato 50 mt di altezza e 120 di distanza).
Volando ancora cauto in GPS Mode ho pensato che se il piccolino mi finiva impigliato su un ramo, i 5 secondi trascorsi prima dello spegnimento automatico dei motori potevano essere causa di danni maggiori per eccessivo riscaldamento o bruciature.
Solo per questo motivo ho rinviato l'aggiornamento al 1.1.22.
Se poi davvero l'unica differenza tra le due versioni è il tempo di spegnimento dei motori a 90° ho creduto che l'aggiornamento fosse sicuramente importante per molti...ma non per tutti.
Ovviamente la mia è solo un'opinione. Mi farebbe anzi piacere sapere che non è solo questa l'unica miglioria apportata dal 1.1.22!