Discussione
:
(OT) pacchi sì...pacchi no.....
Visualizza un messaggio singolo
23-02-17, 11:42 PM
#
64
johnnycere
Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 616
Quote:
Originariamente inviata da
rob
È un complimento?
Inviato con il mio LG-H955 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Assolutamente sì
johnnycere
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a johnnycere
Trova altri messaggi di johnnycere