Discussione: Vasa - DeAgostini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-17, 09:57 AM   #8
Dekko
Utente Junior
 
L'avatar di Dekko
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Treviso
Messaggi: 61
Dekko è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimo67_ Visualizza il messaggio
Anche io seguo le uscite dea ma penso che la scala sia la stessa.
Per dipingere dei particolari così piccoli personalmente uso una singola setola di un pennello morbido e una lente, e per dare l'effetto dei rilievi uso la vecchia tecnica del pennello asciutto.

Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Interessante!
Puoi spiegarmi come fai?
Dekko non è in linea   Rispondi quotando