23-02-17, 09:57 AM
|
#8
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Treviso
Messaggi: 61
|
Quote:
Originariamente inviata da massimo67_
Anche io seguo le uscite dea ma penso che la scala sia la stessa.
Per dipingere dei particolari così piccoli personalmente uso una singola setola di un pennello morbido e una lente, e per dare l'effetto dei rilievi uso la vecchia tecnica del pennello asciutto.
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Interessante!
Puoi spiegarmi come fai?
|
|
|