Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-17, 05:51 PM   #119
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Buonsalve. Tralasciamo il fatto che il sempre gradito post in "presentazioni" anche stavolta non l'ho visto, contravvengo ad una mia personale regola e ti rispondo solo perchè quel 64 del nick mi fa sorgere il dubbio di essere di fronte ad un coscritto. Quindi, conoscendo il livello di rincoglionimento del nonno, abbozzo e passo oltre.

Con una mezza foto ci si sarebbe spiegati meglio ( ti ricordo, massimo 800x600 pixel) ma in linea di massima gli esc moderni sono compatibili con le radio meno attuali. Non conosco però la REEL Dictator. Sarà una parente della Nikko? quindi tu devasti l'elettronica originale e monti un servo sullo sterzo. Come lo fissi? Oppure già adesso è installato un servo e quindi si tratta solo di sostituirlo? Chiaramente il secondo servo non ti serve... gioco di parole, se usi un ESC. Motore che classe? Oppure conti di riutilizzare l'originale?