Originariamente inviata da Fdm76
La voce Fly when no Gps, come dovrebbe funzionare? Ho disattivato expert mode, disattivato fly when no gps, riesco a volare sia con interruttore gps spento che attivo, la cosa strana che non si attiva altitudine hold, resta rossa sul monitor. Inoltre ho provato a settare il drone affinché senza gps resti immobile, ma i trim non funzionano in nessun modo, ho montato eliche nuove, ho fatto diverse prove all'interno, per essere sicuro che non ci fosse vento, ma bisogna correggere sempre con lo le leve. Accensione e spegnimento in modalità non expert funzionano perfettamente, i video sono molto più stabili, ma non capisco come agire con i trim..In merito al problema rssi del 5.8, abbiamo provato due h501s entrambi con telecomando pro, il mio con cavi sostituiti, non supera i valori 85-87, l'altro di fabbrica con valori molto più alti 94-96, invertiamo le antenne, non cambia quasi nulla, settiamo le stesse frequenze,lo stesso, proviamo a volare in contemporanea, il mio non perde il segnale, l'altro si. Stesso firmware, unica differenza, cavi sulla mia radio sostituiti, e antenna 2.4 modificata, il mio con all'attivo tre cadute notevoli, l'altro immacolato, lui alimentava la radio a stilo, io a lipo, e il mio risulta schermato sulla calotta superiore. Quindi credo che i valori rssi sia da prendere con le pinze...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|