Discussione: L'ho FINITAAAA :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-17, 02:28 PM   #14
Leo - zd
Utente

L'avatar di Leo - zd

Leo - zd inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anallie0 Visualizza il messaggio
Ti dirò, ne ho fatti tanti di modelli in 30 anni e l'unico che possiedo è quello che ho fatto recentemente. Li ho tutti regalati, uno rubato. Ma mi sono sempre pentito perché chi li ha ricevuti non sa apprezzare il lavoro che c'è. Alcuni modelli non so più neanche che fine abbiano fatto. Lo spazio per metterle è importante, se non c'è diventa un problema. Cerca di tenertela perché è un ricordo di un lungo periodo della tua vita.
Per poterti dare giudizi ci vorrebbero più foto dettagliate e informazioni sul modello. [emoji6]
E già... Credo che non sono l'unico che capisce..
Purtroppo a volte dispiace vedere come si considera con insufficienza qualcosa regalato, "bah.. se valeva qualcosa non me la regalava" mentre al contrario vale molto di più dei $ € o qualunque altra moneta...

Ben detto riguardo ai commenti..
Paoletto non ti preoccupare della mancanza di commenti, non e sempre per indifferenza, tante volte(purtroppo) e solo fretta.
Comunque la cosa piu importante e che tu sia contento e naturalmente realisticamente conscio dei errori (magari neanche altri li vedono, ma tu , lavorando siccuramente, con il seno del poi ne sei consapevole) ma non per biasimarti ma per migliorare.
Anzi in genere penso che e la peggiore malatia di tutti i modelisti sia grandi che piccoli che a furia di tentare a fare il meglio possibille spesso le costruzioni durano in eterno.

PS non fraintendere questo sopra, specie visto il mio italiano,non ho visto dei errori anzi era solo una riflessione.
Complimenti per il lavoro , buon inizio del prossimo e..
son ..azzi tuoi dove lo sistemi (ecco perche in tanti regaliamo in giro)