Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-17, 05:49 PM   #602
robyxrd07
Utente

robyxrd07 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IU8CEW Visualizza il messaggio
Finalmente primo volo effettuato
con un po di vento il drone cercava di mantenere la posizione, con GPS attivato e la manteneva, ogni tanto in volo lo vedevo "balzare" ma niente di preoccupante forse per il vento o la batteria 10C originale... ma... provando la funzione RTH, quindi mettendo su ON lo switch, il drone fa in automatico una salita abbastanza accentuata (non proprio schizza verso l'alto ma quasi) ovviamente avendo uno spazio/recinto limitato ho subito disattivato la funzione RTH e quindi l'ho subito controllato tramite stick, questa operazione l'ho fatta più volte con stesso risultato anche spostando il drone da vari metri dal punto di decollo.
Questo è il mio primo drone con funzione "GPS", quindi non vorrei che questa operazione è una cosa normale, quindi sale si posiziona e scende... speriamo. devo provare da qualche altra parte

Firmware attuali:
H906A: V1.1.6
H501S: V1.2.12 e V1.1.23

Saluti.

Ciao.. è normale.. con il return to home il drone sale ad una quota prefissata (mi sembra 10 o 15 metri) e poi torna alla base ed atterra.. Se invece si trova ad una quota superiore va direttamente verso la base e poi atterra.
c'è un tool che permette di modificare tale quota (ed altre cose , ma va utilizzato con prudenza)
robyxrd07 non è in linea   Rispondi quotando