Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-17, 06:55 PM   #510
Rob72
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,712
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

O è la foto troppo sfuocata i sono io, ma mi sembra che dal cubotto non parta nessun tubo. A me sembra che quel tubo che si vede parta da terra.

stay tuned
__________________
STAY TUNED
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando