Discussione
:
[Sci-Fi] MILLENNIUM FALCON - DeAgostini
Visualizza un messaggio singolo
25-01-17, 06:55 PM
#
510
Rob72
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,712
O è la foto troppo sfuocata i sono io, ma mi sembra che dal cubotto non parta nessun tubo. A me sembra che quel tubo che si vede parta da terra.
stay tuned
__________________
STAY TUNED
Rob72
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Rob72
Trova altri messaggi di Rob72