Nel frattempo che aspetto gli invii per procedere a questo modello mi sono preso il kit fujimi 1/24 di una golf 2 versione corsaiola e ho fatto il mio primo acquisto su hobby link di 2 set di cerchi aftermarket aoshima.
Come ho letto su altri topic che seguo per imparare ho bisogno di farmi le ossa cominciando un pò di "palestra" partendo dalla palla medica per arrivar ai pesi più tosti.
Tenterò di farla con la stessa combinazione cromatica che mi sono messo in testa per questa 1/8.
Nel caso quando comincerò il topic lo posso aprire in questa sezione o posso aprirlo nella sezione custom?
Quando la inizierò aprirò il post cercando di seguire tutti i vs consigli e cito Sandro,Bruno, Striker54, Pennywise e Alexcaso (se non ho citato altri utenti è perchè me ne son diemnticato, non me ne vogliate) che mi hanno sempre dato dei consigli per migliorarmi e affrontare i miei progetti.
Magari prendetemi con pazienza se vi farò delle domande scontate..un pò come se fossi un nuovo scolaro che cerca di imparar questa arte da gente molto più esperta è più capace.
|