Discussione: Mclaren MP4/4 1/8 DeA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-17, 01:20 PM   #44
frah2o
Utente Senior

L'avatar di frah2o

frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrGrady Visualizza il messaggio
Ciao fra, ti seguo anche qui ��
D'accordo con gli altri sul fatto che un modello grande abbia bisogno di più cure, quindi dettagli migliori dove e se possibile o invecchiamento ed usura per renderlo credibile, oltre alle basi come la stuccatura.
Però fra ha iniziato questo modello in maniera pulita e a me piace. Volendo iniziare un modello simile lo farei così anche io e userei solo lavature lì dove servisse evidenziare dettagli o creare ombre, radiatori e dischi per esempio, ma non lo sporcherei per il resto.
È solo il mio gusto personale, anche perché ammetto che non ho idea di come si sporchi una F1, ma preferisco vedere queste immacolate ed una Delta o una Pegeout invece tutte belle impolverate

Edit - ecco, mentre io scrivevo Sandro ha fatto prima ed ha detto meglio di me ciò che pensavo ��
In effetti guardando bene le foto la sporcatura sul disco non ci sta.
Se devo farla post gran premio allora dovrei sporcare anche la "carrozzeria", se no, non ha senso come dice Sandro. Laverò via lo sporco dal ceppo centrale del disco e continuerò a fare lavaggi solo per dare più profondità e per scurire la tonalità del grigio originale.
frah2o non è in linea   Rispondi quotando