Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-16, 10:24 PM   #26
bc71
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
tornando all'acquisto di modello RC, a breve dovrebbe entrarmi una piccola somma e stavo girando in cerca di qualcosa acquistabile con quella somma, ho girato molto ma kit o arr acquistabili con quella cifra manco a pagarli oro, poi sono capitato sul sito della VRX, e vedo un RTR molto carino:
? Rangster Motore elettrico RC-550 Turbo speed Nuova Radio 2.4ghz 1:10 RTR 4WD

Non sarà un kit ne un arr e non sarà nemmeno il massimo ma sicuramente potrò usarlo in giardino e le parti di ricambio non mi pare manchino in commercio, ed esteticamente non è il solito mezzo off road.

che ve ne pare?
vedi un po' qua ...
Automodello radiocomandato Chassis Onroad Reely 1:10 Elettrica Auto stradale 4WD ARR in vendita online - FS53113CEI | Conrad

http://www.conrad.it/ce/it/product/2...ruire?ref=list

una è Touring e una è per sterro , poi fai un giro dentro il sito ....

come motore e elettronica ci monti che vuoi , se vuoi spender poco cè la cina sulla baia , ( sono quasi tutti i motori e esc che vendano alla wrx ) , però cè da aspettare un botto .....

io ho provato entrambi le marche , sono allo stesso pari in tutto e per tutto , per baloccarsi in giardino sono ottimi , ma da evitare da mettere alla frusta in pista o chiederli performance che possono dare le auto di marche buone .....

sia Conrad e wrx sono fornitissimi di ricambi e spedizioni veloci !!!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando